Zombie with a Shotgun: da web serie a lungometraggio

Zombie with a Shotgun: da web serie a lungometraggio

DVD horror extreme TetroVideo

zombie-with-a-shotgunLo scorso marzo era stato annunciato Zombie with a Shotgun, l’adattamento dell’omonima web serie diretta tra il 2013 e il 2014 da Hilton Ariel Ruiz. Solo recentemente è stata diffusa la notizia secondo cui le riprese di Zombie with a Shotgun sono terminate e sta per essere avviata la fase di post-produzione.
Intanto, sulla piattaforma Gofundme, continua il crowdfunding.

zombie-with-a-shotgun-posterA scrivere e a dirigere il film è Hilton Ariel Ruiz, il regista della web serie. Anche nel lungometraggio, gli zombie combatteranno una lunga lotta contro gli umani.
Protagonista della storia è Aaron (Braeden Baade), un ragazzo che non è certo di essere stato contagiato dal virus che potrebbe trasformarlo in un morto vivente. In vacanza insieme alla sua fidanzata Rachel (Kathryn Kuhn) e al suo inseparabile fucile, scoprirà un terribile segreto legato all’infezione.

Nel cast Braeden Baade, Kyle Hester, Ashley Dargham, Brandi Satterfield, Jeremy Fultz, Emilie Paap, Kathryn Kuhn, George V. Andreakos, Ian Griffith, John Luke e Foster Davis.

Il promo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »