
Paramount Pictures ha reso disponibile il trailer ufficiale italiano di Rings, il terzo capitolo del franchise The Ring che arriverà nelle sale italiane il 10 novembre. Rings è diretto da F. Javier Gutiérrez (Tres días) mentre Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka hanno collaborato per la sceneggiatura del film. Il nuovo capitolo della saga indagherà sulle origini della malefica videocassetta e quindi su Samara.
Trama: Holt (Alex Roe), il fidanzato di Julia (Matilda Lutz), visiona la pericolosa videocassetta su Samara e di cui si dice che uccida, dopo sette giorni, chiunque l’abbia vista. La ragazza è pronta a sacrificare la propria vita pur di salvare Holt ma farà una scoperta terrificante: la presenza di un “filmato nel filmato” di cui nessuno, fino a quel momento, era a conoscenza.
Il cast è composto da Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Jill Jane Clements, Dave Blamy, Surely Alvelo, Patrick R. Walker e Adam Fristoe.
Guillermo Del Toro è il produttore esecutivo.
Il trailer ufficiale italiano di Rings: