Nuova foto e artwork per l’horror olandese The Windmill Massacre

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

The-Windmill-Massacre XLrator Media ha diffuso una nuova immagine di The Windmill Massacre (aka The Windmill) e ha reso nota la data della release per i cinema americani, fissata per il 28 ottobre. Il 25 ottobre invece il film sarà disponibile per il video on demand e su iTunes. Alleghiamo intanto all’articolo il nuovo artwork.
The Windmill Massacre è un horror olandese in cui sono coinvolti i produttori di Frankenstein’s Army ovvero Nick Jongerius e Daniel Koefoed. Il primo in veste di regista e sceneggiatore mentre il secondo come produttore.

The-Windmill-posterTrama: Jennifer (Charlotte Beaumont) è una ragazza australiana che raggiunge Amsterdam per lasciare alle spalle il suo passato. Per sfuggire alle autorità, si aggrega ad un gruppo di turisti interessati a visitare i celebri mulini a vento, icone dell’Olanda. Un guasto all’autobus però costringe tutti i passeggeri a cercare rifugio in un capannone in disuso, vicino ad un mulino a vento sinistro. Qui, secondo la leggenda, un mugnaio adoratore del Diavolo seppelliva le ossa degli abitanti del posto anziché il grano. L’arrivo degli intrusi però desterà dal sonno il mugnaio, desideroso di nutrire il suo terreno con il sangue di nuove vittime.

La sceneggiatura è a firma di Chris W. Mitchell e Suzy Quid. Lo script invece è del regista Nick Jongerius.
Nel cast ci sono Charlotte Beaumont, Noah Taylor, Patrick Baladi, Fiona Hampton, Ben Batt, Adam Thomas Wright, Tanroh Ishida e Bart Klever.

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »