Release per Carnage Park e Intruder grazie a Scream Factory

DVD horror extreme TetroVideo

carnage-park-intruderScream Factory ha appena annunciato la release di Carnage Park e di Intruder. Questi film sarannno infatti disponibili nei formati Blu-ray e DVD a partire da novembre 2016 ma è già possibile effettuare il pre-order su Amazon.com. Entrambi i formati disporranno di lingua inglese e sottotitoli in inglese e spagnolo.
Carnage Park uscirà il 1° novembre mentre Intruder il 22 novembre.

carnageparkCarnage Park è un action-horror (USA – 2016) che omaggia il cinema grindhouse. Il film è scritto e diretto da Mickey Keating che ha alle spalle altri film di genere horror come Ultra Violence, Ritual, Pod e Darling. Carnage Park è stato selezione ufficiale al Sundance Film Festival e all’SXSW Film Festival 2016.

Trama: anno 1978. Due criminali fanno una rapina in banca e prendono in ostaggio Vivian (Ashley Bell). Una sosta permetterà alla donna di fuggire ma questa finirà nel mirino di un folle militare che con lei giocherà a fare il cecchino.

Nel cast Ashley Bell (L’ultimo esorcismo), Pat Healy, James Landry Hébert, Michael Villar, Bob Bancroft, Larry Fessenden (Ritual, We Are Still Here), Andy Greene, Alan Ruck, Graham Skipper (Almost Human, The Mind’s Eye) e Darby Stanchfield.

Il trailer ufficiale di Carnage Park:

intruder1Intruder invece è un thriller-horror scritto e diretto da Travis Zariwny, il regista del remake di Cabin Fever (2015). Il film è un home invasion in cui la vittima Elizabeth è interpretata da Louise Linton.

Trama: Elizabeth è una violoncellista che, a sua insaputa, viene spiata giorno e notte da un intruso che si nasconde fuori e dentro il suo appartamento. Il relax che sognava di godere nella sua casa lascerà il posto all’ansia e al terrore.

Nel cast: Louise Linton, Steven Beckingham, Justin Ament, Teresa Decher, Susannah Mars, Moby, Zach Myers, John Robinson, Aaron Trainor e Mary McDonald-Lewis

Il trailer ufficiale di Intruder:

Check Also

Frankenstein Junior: il capolavoro di Mel Brooks torna al cinema in versione restaurata

Dal 27 febbraio al 1° marzo, torna al cinema Frankenstein Junior (1974) in versione restaurata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »