Nest 3D: il trailer del film sulle tarantole killer

DVD horror extreme TetroVideo

nestRivelato il primo trailer di Nest 3D (2016), l’action/sci-fi/horror diretto da Kimble Rendall (Cut – Il tagliagole, Shark 3D), per una sceneggiatura a firma dello stesso regista in collaborazione con Paul Staheli. Nest 3D è una produzione che coinvolge Australia e Cina.

Trama: mentre un gruppo di scienziati fa un’eccezionale scoperta in Cina, un loro collega si perde in un antico labirinto. Un segreto che sarebbe dovuto rimanere sepolto, li porterà a rimpiangere di aver raggiunto quel luogo. Per loro non sarà facile scampare all’orda di pericolose tarantole nest-posterche hanno fame di carne umane.

Nel cast: Kellan Lutz, Li Bingbing (Resident Evil: Retribution), Kelsey Grammer, Stef Dawson, Yasmin Kassim, Shane Jacobson, Christine Milo, Ryan Johnson, Tim Draxl, Victoria Liu, Jason Chong, Lawrence Mah e Chun Wu.
Nella produzione del film troviamo i nomi di Li Bingbing, Gary Hamilton, Mark Lazarus, Ying Ye e Serena Deng. Mike Gabrawy ed Elliot Tong sono invece i produttori esecutivi.

Il trailer del film:

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »