The Stomach: il corto sul medium diventa un lungometraggio

The Stomach: il corto sul medium diventa un lungometraggio

DVD horror extreme TetroVideo

StomachIl cortometraggio The Stomach (15 min.) scritto e diretto da Ben Steiner nel 2014 avrà la sua estensione cinematografica. Questo è quanto è stato dichiarato dallo stesso regista che, in collaborazione con il suo produttore Dan Dixon, ha rivelato di essere già in contatto con la società di produzione francese Vixens per un’eventuale co-produzione.
Inoltre sono già stati accolti nella crew sia il direttore della fotografia che l’effettista (Dan Martin).

Trama del cortometraggio di The Stomach (Regno Unito – 2014) –  Frank è un medium che vive in un appartamento londinese dove dà alle persone l’opportunità di comunicare con i cari defunti tramite un metodo unico: il suo stomaco. Attraverso un tubo inserito nella sua bocca, i clienti possono sentire la voce degli spiriti. Frank si trasforma così in un condotto umano tra i vivi e i morti quando il suo diaframma si gonfia.
Questo però lo porterà a vivere in una costante condizione di dolore psicofisico che lo costringerà a letto e quindi a interrompere il contatto con l’aldilà. Un gangster però avrà bisogno che lui faccia ancora da tramite.

Nella storia del lungometraggio sarà introdotto un nuovo personaggio ovvero un poliziotto corrotto e sessualmente deviato, interessato ai poteri del medium.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »