Snowboard, ubriachi e zombie in Attack of the Lederhosen Zombies

Snowboard, ubriachi e zombie in Attack of the Lederhosen Zombies

DVD horror extreme TetroVideo

AttackOfTheLederhosenZombiesAnche Attack Of The Lederhosen Zombies sarà presentato in anteprima mondiale al Frightfest di Londra insieme a Offensive e Night of Something Strange (link all’articolo).
Attack Of The Lederhosen Zombies è una commedia horror austriaca scritta e diretta da Dominik Hartl, qui al suo secondo lungometraggio dopo una serie di corti.

Trama: Steve, la sua fidanzata Branka e il suo amico Josh poster-attacksono degli snowboarder professionisti che restano bloccati nella zona sciistica che avevano raggiunto per un set fotografico. I tre ragazzi cercano rifugio in una taverna, locale in cui alcuni festaioli ubriachi stanno festeggiando la notte più lunga dell’anno. La situazione degenera quando un imprenditore locale scatena un’epidemia che tramuta le persone e anche la fauna in zombie. Per gli sportivi non sarà semplice distinguere i morti viventi dagli abitanti ubriachi, tuttavia useranno lo sport da loro praticato per difendersi dagli attacchi degli infetti e di tutti coloro sospettati di esserlo.

Del cast fanno parte Gabriela Marcinková, Laurie Calvert, Margarete Tiesel, Patricia Aulitzky, Karl Fischer, Oscar Dyekjær Giese, Walter Spanny, Kari Rakkola, Christian Roupec e Martina Schölzhorn.

Di seguito un interessante trailer ricco di sequenze splatter e gore:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »