
In attesa del primo trailer che sarà diffuso lunedì 27 giugno, alleghiamo a questo articolo il bellissimo poster (a cura di Corlen Kruger) e alcune still di Plank Face, il nuovo film di Scott Schirmer, il regista del recente horror erotico Harvest Lake (link alla recensione).
Plank Face è la seconda produzione targata Bandit Motion Pictures (dopo Harvest Lake), label indipendente fondata dallo stesso regista insieme a Brian K. Williams (Time To Kill). I due si sono anche occupati della sceneggiatura di Plank Face la cui storia vede un uomo tenuto in ostaggio da una famiglia di selvaggi che lo costringerà a diventare uno di loro.
Secondo quanto affermato da Williams, nel film ci saranno pazzi armati di asce, cannibalismo, sesso malato e tanta violenza.
Ricordiamo che a partire dal 27 giugno si potrà effettuare il pre-order del DVD in edizione limitata (sarà poi spedito a settembre) tramite questo link. Plank Face sarà presentato in anteprima durante il mese di agosto.
Nel cast Nathan Barrett, Ellie Church (Harvest Lake), Dave Parker, Jason Hignite, Lexi Thompson,Brigid Macaulay, Susan Martin e Brian Papandrea.