The Rezort: il film sul resort con zombie da abbattere

The Rezort: il film sul resort con zombie da abbattere

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

rezortOnline il trailer di The Rezort (aka Generation Z), lo zombie movie definito come un “Jurassic Park con morti viventi”. A dirigerlo è Steve Barker, noto per aver diretto Outpost nel 2008 e Outpost: Black Sun nel 2012, due film sugli zombie nazisti. La storia di The Rezort si svolge dopo un’apocalisse zombie in cui l’umanità ha prevalso sui morti.
Il film è attualmente presente all’Edinburgh International Film Festival.

The-Rezort-PosterTrama: gli esseri umani hanno vinto la battaglia contro i morti viventi ma molti di loro sono ancora segnati dalla sconvolgente e macabra epidemia. Tra le persone profondamente traumatizzate c’è anche Melanie che, nel tentativo di superare lo shock, decide di andare allo “zombie safari” con i suoi amici. Il Rezort, questo il nome del posto, è un luogo monitorato che contiene al suo interno centinaia di corpi putrescenti tenuti costantemente sotto controllo e che sono destinati ad essere abbattuti dai visitatori con diverse armi messe a disposizione dalla struttura stessa. Purtroppo però il sistema di sicurezza del Rezort subisce un guasto lasciando liberi tutti i morti viventi.

La sceneggiatura di The Rezort (co-produzione tra Gran Bretagna, Spagna e Belgio) è di Paul Gerstenberger (Bad Meat). Della produzione invece si è occupata Matador Pictures.
Nel cast: Dougray Scott, Jessica De Gouw, Martin McCann, Elen Rhys, Claire Goose, Richard Laing, Bentley Kalu, Sean Power, Jamie Ward e Jassa Ahluwalia.

Il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=MOavBgHGfhw

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »