Dolcezza Extrema: nuovo titolo per l’edizione USA di Troma

Dolcezza Extrema: nuovo titolo per l’edizione USA di Troma

DVD horror extreme TetroVideo

dolcezza-extremaDolcezza Extrema, il film sci-fi/comedy/horror realizzato con zero budget da Alberto Genovese, sarà distribuito in America grazie alla label Troma di Kaufman & Herz. Nel catalogo della nota casa produttrice e distributrice compaiono titoli come The Toxic Avenger, Tromeo and Juliet, Bloodsucking Freaks, Killer Condom e Class of Nuke ‘Em High. Dolcezza Extrema sarà presentato in data 1° luglio con il titolo “Sick Sock Monsters from Outer Space” come si può notare dal nuovo poster che troverete sotto a destra.

Il film è stato selezione Miglior Film al Fantafestival (2015), Miglior Film categoria Weird & Wrong al Broken Knuckle Film Festival (2015) e Selezione Miglior Film allo Sci-Fi London (2016). Gode oggi, inoltre, dell’invito ufficiale per la rassegna notturna del prestigioso Transatlantyk Film Festival di Łódź in Polonia (il cui direttore altri non è che il compositore premio Oscar Jan A.P. Kaczmarek).

Realizzato in animazione digitale e con protagonisti dei pupazzi di pezza, Dolcezza Extrema è prodotto e diretto da Alberto Genovese per una sceneggiatura a cura di Massimo Vavassori, già sceneggiatore di The Perfect Husband e di The Alcoholist.

Il film è uno sci-fi old-style e dalle componenti tragiche a cui si mescolano i generi commedia e horror. L’unico attore in carne e ossa è Eddy Endolf alias Marco Antonio Andolfi, interprete e regista del cult horror trash La croce dalle sette pietre. Il resto del cast è composto da Sock Monsters ovvero pupazzi realizzati con materiale da riciclo come vecchi calzini, tappi di bottiglie, stracci…

dolcezza-extrema-posterLa colonna sonora, composta da Antony Coia (Virus: Extreme Contamination), mischia, in linea con il film, i classici sound orchestrali sci-fi all’elettronica. Nel reparto musicale sono presenti anche dei pezzi dei Male Misandria, Malmignatta e dei The Piano Machine.

Trama: il Capitano Pixws e il suo sgangherato equipaggio sono in viaggio nello spazio per compiere una missione per ordine di Re Grigorio (Eddy Endolf). L’astronave Cargo dovrà consegnare uno stock di docce abbronzanti in onore del martire Efisio Masciago. La compagnia interstellare di ex rocker sballati affronterà l’avventura più importante della sua vita.

Il trailer ufficiale Troma di Sick Sock Monsters from Outer Space:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »