SRS Cinema distribuisce Gorgasm e Dead Silence

SRS Cinema distribuisce Gorgasm e Dead Silence

DVD horror extreme TetroVideo

Goregasm-1990-Hugh-Gallagher

Gorgasm (1990)

SRS Cinema è lieta di annunciare la distribuzione in Blu-ray e VHS di Gorgasm, il primo capitolo della trilogia “Gore” di Hugh Gallagher. Lo scorso anno la stessa label si è occupata della vendita del secondo e del terzo capitolo della saga ovvero Gorotica e Gore Whore mentre oggi si dice soddisfatta di dare ai fan la possibilità di acquistare anche Gorgasm, il film più difficile da reperire, per una trilogia completa.

gorgasmSenza alcun collegamento fra loro, i tre film di Gallagher, Gorgasm (1990), Gorotica (1993) e Gore Whore (1994) sono accomunati dalla parola “gore” che compare nel titolo di ciascuno.

Tra l’altro, SRS Cinema si è occupata anche della distribuzione di Dead Silence, un altro film raro diretto da Gallagher prima della trilogia gore. Sul sito ufficiale della label è possibile acquistare a partire da domenica 29 maggio, in edizione limitata, il Blu-Ray e le VHS di Dead Silence e di Gorgasm. Il prezzo è decisamente inferiore per chi decide di optare per l’intera trilogia “Gore”.

deadsilenceTrama di Gorgasm: Tara è una call girl psicotica che riserva ai suoi clienti accaldati un trattamento molto speciale. La scia di cadaveri che lascia dietro di sè metterà sulle sue tracce il detective Chase.

Trama di Dead Silence: un giornalista avrà a che fare con un uomo posseduto dall’anima di un assassino giustiziato.

Di seguito il trailer di Gorgasm e di Dead Silence:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »