Coralina Cataldi-Tassoni sarà Lady Macbeth in Lady M 5.1

DVD horror extreme TetroVideo

LADY-M-5.1In occasione dell’anniversario del compleanno di William Shakspeare che cade in data odierna (23 aprile), Coralina Cataldi-Tassoni e Mariano Baino hanno annunciato la produzione del loro nuovo progetto. Si tratta di Lady M 5.1, un oscuro cortometraggio dedicato a Lady Macbeth, uno dei personaggi della tragedia shakesperiana.

Nello specifico, il corto sarà un adattamento cinematografico del monologo di Lady Macbeth (atto 5, scena 1) che sarà interpretata da Coralina Cataldi-Tassoni (Demoni 2, Opera, Il bosco1, Ghost Son). In Lady M 5.1, la protagonista vivrà uno dei suoi momenti più tragici, avvolta dal surrealismo dell’ambientazione popolata da creature fantastiche.

A dirigerlo sarà Mariano Baino, regista noto per aver diretto nel 1993 l’horror Dark Waters (Temnye vody) e alcuni corti come Caruncula e The Trinity of Darkness, girati tra il 1991 e il 2014.
Lady M 5.1 è prodotto dalla società Astrid’s Saints LLC, di proprietà degli stessi Baino e Cataldi-Tassoni, in associazione con Cherry Bar Films LLC. La Tassoni si occuperà anche della colonna sonora scrivendo le musiche originali. Il montaggio sarà a cura di Baino.

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »