Concorso artistico Penny Dreadful: ricchissimi premi in palio

DVD horror extreme TetroVideo

Concorso-artistico-Penny DreadfulShowtime, il canale televisivo di proprietà di CBS che ha trasmette in anteprima internazionale gli episodi della serie TV Penny Dreadful ha indetto un concorso di tipo artistico che, col nome The Art of the Dreadful Gallery Contest, mette in palio ricchi premi per quanti riusciranno a farsi valere a suon di matite, pennelli, ecc… senza dimenticare la vena oscura e spaventosa che delinea il carattere della serie in questione. Il contest è riservato unicamente ai maggiorenni residenti negli Stati Uniti D’America.

Come inviare le proprie opere:
La competizione è stata annunciata da pochi giorni e sarà attiva fino a venerdì 13 maggio, data entro la quale, chi volesse partecipare, deve inviare la propria arte tramite il blog ufficiale, dove tra l’altro sono già visibili alcune delle opere pervenute. Sapete fare di meglio e siete residenti in USA? Perché non provarci, allora?

I premi in palio:

  • Tre Grand Prizes con materiale di scena esclusivo e merchandise ufficiale dalla serie;
  • 1 Master Dreadful Grandeur Prize con 1000 dollari in palio + la possibilità di trasformare la propria creazione in poster o altro materiale artistico, ufficiale, di Penny Dreadful

Regolamento:

Per partecipare al The Art of the Dreadful Gallery Contest è necessario essere residenti in uno qualsiasi degli Stati Uniti D’America e aver compiuto almeno 18 anni di età. Bisognerà quindi registrarsi alla piattaforma Tumblr quindi seguire i semplici passi per l’invio dell’opera. Il materiale inviato deve essere totalmente libero da copyright e non deve contenere nudità, volgarità, oscenità come nemmeno armi da fuoco, droghe o alcol.

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »