Release home video per She Kills di Ron Bonk anche in VHS

Release home video per She Kills di Ron Bonk anche in VHS

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

she-killsShe Kills (USA – 2015), il delirante film horror scritto e diretto da Ron Bonk sarà distribuito in formato DVD, Blu-ray e VHS a partire da domenica 24 aprile. La spedizione invece avverrà a fine maggio. Trattasi di una distribuzione limitata a pochi pezzi: solo 100 Blu-ray, 50 DVD e 50 VHS… una ghiotta opportunità per i collezionisti!
Per acquistare She Kills in uno dei formati homevideo è necessario recarsi sullo store di SRS Cinema, label dello stesso Ron Bonk.

She Kills è un film che omaggia il cinema d’exploitation degli anni ’70, attingendo a quasi tutti i suoi sottogeneri. Non manca però l’impronta personale del regista, accompagnata da una buona dose di humour e di comicità.

she-kills-posterSinossi: la dolce e timida Sadie (Jennie Russo) ha appena sposato l’uomo della sua vita, Edwin (Kirk LaSalle). A distruggere la luna di miele dei freschi sposini sono i The Touchers. La gang di malviventi infatti seguirà gli innamorati nel motel dove i due intendono consumare la loro prima notte di nozze. Durante gli abusi e le umiliazioni subite, la povera Sadie scoprirà di avere un dono particolare, un potere che le permetterà di vendicarsi dei suoi aggressori.

Ron Bonk è attualmente impegnato nella pre-produzione di House Shark, film sugli squali che tra l’altro godrà dei fondi ricavati dalla vendita delle copie in numero limitato di She Kills.

She Kills | Recensione film

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »