Outcast: la nuova serie TV horror a giugno su Fox

Outcast: la nuova serie TV horror a giugno su Fox

DVD horror extreme TetroVideo

rome-outcastOutcast è il titolo della nuova serie TV horror prodotta da Fox International Studios e che andrà in onda in Italia dal 6 giugno 2016 su Fox mentre in America dal 3 giugno su Cinemax. Negli Stati Uniti, la scelta di questo canale è guidata dalla necessità di impedire la censura (probabile su altri canali) al fine di godere di una storia lineare senza troncature e con le giuste scene di violenza e di sesso. Tuttavia è stato confermato che non ci saranno censure nemmeno negli altri Paesi, compresa l’Italia.

Come The Walking Dead, anche Outcast è basata sul fumetto originale creato da Robert Kirkman e illustrato da Paul Azaceta. La prima stagione di Outcast, di cui è già stata annunciata una seconda, è composta da 10 episodi. La serie è ambientata a Rome, una cittadina fittizia, in cui la vita dei protagonisti è scossa da eventi sovrannaturali. Adam Winger dirige il pilot.

Di seguito la presentazione di alcuni dei personaggi principali e i nomi degli attori che li interpretano:

  • Il protagonista della serie è Kyle Barnes (interpretato da Patrick Fugit), un personaggio da sempre immerso in esperienze sovrannaturali e che vive da emarginato per cercare di scacciare l’oscurità che lo tormenta. Di fronte alle possesioni si interrogherà sul motivo per cui accadono.
  • Il Reverendo Anderson è interpretato da Philip Glenister. E’ un uomo che agisce per volere di Dio e che cerca di scacciare il male che lo circonda e anche quello che lo invade. E’ un personaggio molto oscuro anche perché avrà a che fare con demoni, possessioni ed esorcismi.
  • Wrenn Schmidt è Megan Holter, la dolce sorellastra di Kyle. La donna cerca in tutti i modi di aiutare il fratello a superare le proprie paure e a vivere serenamente.
  • Reg E. Cathey, interpreta il capo della polizia di Rome. Questo ruolo è poco rilevante nel fumetto ma avrà molto rilievo nella serie. Le terribili situazioni che il poliziotto dovrà affrontare lo porteranno ad avere dubbi sul suo lavoro e sul compito che deve svolgere in città.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »