Trailer per l’esclusivo PS4 action splatter Let It Die

Trailer per l’esclusivo PS4 action splatter Let It Die

DVD horror extreme TetroVideo

let-it-die-sangueGoichi Suda (Suda51) e Grasshopper Manufacture hanno rilasciato un trailer di Let It Die, multiplayer action che, esclusiva per PlayStation 4, sarà lanciato in free-to-play tramite la piattaforma online della console.
Originariamente noto come Lily Bergamo, il videogame è stato annunciato la prima volta nell’anno 2013. Vero e proprio hack and slash, questo gioco appare da subito come molto violento, poiché enfatizza la sua componente splatter. A dimostrarlo anche il trailer cinematico che riportiamo sotto.

Il videogame sarà svelato al Pax East di Boston tra il 22 e il 24 aprile quando sarà finalmente possibile giocarvi in anteprima internazionale. Trattasi forse della data giusta per l’annuncio della release, lancio che dovrebbe comunque avvenire durante il primo semestre del 2016.

Suda51, CEO della Grasshoppet Manufacture, è noto per i suoi videogame che fanno della violenza e degli scontri le principale attrattive per l’utente finale. Ne è un esempio il precedente Lollipop Chainsaw (PS3 e Xbox 360) in cui protagonista è una dolce (mica tanto) e sexy cheerleader che, armata di motosega, sfonda un’orda di zombie.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »