Annunciata versione PC dell’avventura horror White Day

Annunciata versione PC dell’avventura horror White Day

DVD horror extreme TetroVideo

white-day_PCLa pagina workshop di ROI GAMES su Steam Greenlight ha pubblicato trailer e immagini di una nuova versione PC di White Day, remake dell’omonimo gioco datato 2001 che ancora oggi vanta numerosi seguaci nel Paese asiatico come anche nel Regno Unito e in America. Già annunciato nel mese di novembre 2015 col titolo White Day: a labyrinth named school, questo rifacimento videoludico della casa coreana era stato inizialmente promosso per piattaforma PlayStation VR su PS4.

Definito un horror/avventura/romantico, White Day è già disponibile per mobile sia per i dispositivi iOS che Android.
Protagonista della sua storia è il giovane studente Hui-Min che si ritrova rinchiuso all’interno di un edificio scolastico, di notte, insieme ad altri compagni. Le tenebre nasconderanno spaventose insidie come spettri e genitori posseduti dal male.

Single-player, in realtà White Day farà sì che il giocatore si preoccupi della vita del suo personaggio ma anche di quella degli altri studenti che insieme, a seconda delle decisioni prese, accompagneranno Hui-Min verso uno dei 7 finali a disposizione per un totale di oltre 10 ore di play time.

Non si hanno certezze sulla release che comunque dovrebbe avvenire entro la fine di questo 2016.
Vi lasciamo con il trailer del gioco:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »