Nayaki: nuovo trailer per la commedia horror indiana

DVD horror extreme TetroVideo

trisha_nayakiSi intitola Nayaki (aka Nayagi), la commedia horror indiana scritta e diretta da Goverdhan Reddy (noto come Govy) e il cui trailer è stato diffuso ieri 19 aprile. Il film è girato in Telugu e in Tamil, due delle lingue dravidiche parlate in particolare nel sud dell’India e nello Sri Lanka ma anche in alcune zone del Nepal, Pakistan e Bangladesh. Il titolo Nayagi è in Tamil mentre Nayaki è in Telugu.

Ad interpretare la protagonista è la cantante indiana Trisha Krishnan, qui nel ruolo di una giovane donna dai poteri sovrannaturali e ben propensa a far sgorgare il sangue dai corpi di coloro che lei considera suoi nemici. La giovane infatti dovrà affrontare una sfilza di ritornanti. Nel film di Govy, l’attrice ha un doppio ruolo: quello di solare e innocua ragazza indiana e quello di una donna spietata e molto pericolosa.

Oltre a Trisha, nel cast ci sono Ganesh Venkatraman, Brahmanandam, Jayaprakash, Manobala e Kovai Sarala. Nayaki è stato prodotto da Giridhar Mamidipally per la casa di distribuzione Giridhar Production House. Il compositore Raghu Kunche si è occupato invece della colonna sonora del film in cui compaiono anche alcuni brani di Trisha. Gli effetti speciali e quelli visivi sono rispettivamente di Yathi Raj e Geminifx.

Il trailer di Nayaki:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »