Il manga horror RE/MEMBER in Italia dal 28 aprile

DVD horror extreme TetroVideo

re-member-manga-horrorJ-Pop, la divisione delle Edizioni BD dedita al manga, annuncia la pubblicazione del primo numero di RE/MEMBER che avverrà in data 28 aprile 2016. Il manga horror dal titolo originale Karada Sagashi è stato creato da Katsutoshi Murase e Welzard nel 2013 e si addice a lettori adulti in quanto presenta situazioni molto forti sebbene su background drammatico/scolaresco.

Il primo numero sarà reperibile al prezzo di 5,90 euro e accompagnerà i lettori alla scoperta del liceo giapponese OMA, istituto su cui grava una terribile maledizione da ben 11 anni. Qui, nei corridoi, dimora lo spirito della bambina in rosso, entità malvagia che mina la tranquillità degli studenti.

remember-cover-j-popResponsabili di un giornale scolastico, Asuka e i suoi cinque compagni sono condannati a rivivere ogni giorno lo stesso ciclo funesto: tutte le sere si ritroveranno a combattere inutilmente la maledizione per poi morire smembrati e resuscitare al mattino seguente.
Col tempo, i ragazzi capiranno che l’unico modo per spezzare la maledizione è quello di ritrovare le otto parti del corpo di una vittima della stessa entità e che sono sparse all’interno del liceo.

A lato, la cover dell’edizione J-POP del primo numero di Re/Member.

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »