The Windmill Massacre: il teaser trailer del film sul mugnaio satanico

The Windmill Massacre: il teaser trailer del film sul mugnaio satanico

DVD horror extreme TetroVideo

windmill-massacreLo scorso gennaio vi abbiamo parlato di The Windmill Massacre, l’interessante horror olandese sul mugnaio assassino adoratore del Diavolo. Sulla pagina Facebook ufficiale del film è stato pubblicato da qualche ora un primo trailer ovvero un official teaser grazie a Kaleidoscope Film Distribution.

Nick Jongerius e Daniel Koefoed, i produttori di Frankenstein’s Army, sono coinvolti in questo progetto. Il primo in veste di regista e sceneggiatore mentre il secondo come produttore. In un’intervista Nick Jongerius ha affermato di aver sempre avuto paura dei mulini e che anche il pubblico, una volta visto il suo film, li guarderà in modo differente.

the-windmill-massacre2Sinossi: una leggenda narra di un mugnaio adoratore del Diavolo che, invece di seminare il grano, seppellisce le ossa degli abitanti del posto nel suo terreno. Un gruppo di turisti accampatisi vicino al suo mulino e interessati alla sua storia, risveglieranno il Male. Il mugnaio infatti ritornerà dalla tomba per nutrire ancora col sangue la sua terra.

La sceneggiatura è a firma di Chris W. Mitchell e Suzy Quid. Lo script invece è del regista Nick Jongerius.
Nel cast ci sono Noah Taylor, Charlotte Beaumont, Patrick Baladi, Fiona Hampton, Ben Batt, Adam Thomas Wright, Tanroh Ishida e Bart Klever.

Teaser trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »