Red band trailer per Me and My Mates vs. The Zombie Apocalypse

DVD horror extreme TetroVideo

Me-and-My-Mates-vs-the-Zombie-ApocalypseContinua l’ondata di commedie horror provenienti dall’Oceania e così, dopo Deathgasm dalla Nuova Zelanda, arriva una nuovo film, stavolta dall’Australia.
Me and My Mates vs. The Zombie Apocalypse, scritto e diretto da Declan Shrubb, si configura come un’ennesima opera sugli zombie dai risvolti comici, come tanto in voga negli ultimi anni. Basti ricordare, oltre al succitato di Jason Lei Howden, anche i recenti Wyrmwood e Freaks of Nature, titoli che mischiano goliardia a scene splatter nella migliore eredità di Peter Jackson.

Me-and-My-Mates-vs-the-Zombie-Apocalypse-posterMe and My Mates vs. The Zombie Apocalypse (aka Dead Exchange) gode oggi di un divertente red band trailer che potete visionare in fondo all’articolo. Il film di Declan Shrubb sarà disponibile in VOD e sarà distribuito anche in USA (attualmente in vendita solo per Australia e Nuova Zelanda) nei formati DVD e Blu-ray quest’estate, in data 5 luglio, grazie a Lightyear Entertainment.

Gli attori Alex Williamson, Jim Jeffries e Greg Fleet interpretano tre operai per le telecomunicazioni che rimangono bloccati in una centrale telefonica proprio durante un’apocalisse zombie.

Tra gli attori anche Adele Vuko, Andy Trieu, Matt Popp, Brendan Kelly, Naomi Turvey, Max Mackinnon e Jackie Murra.

Red band trailer:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »