
Il mese scorso vi abbiamo parlato di Alamet-i Kiyamet (2016), il diabolico film horror turco sull’Anticristo (qui la notizia). Oggi invece vi mostriamo il poster ufficiale (in basso a destra) del film scritto e diretto da Doğa Can Anafarta (Mihrez: Cin Padisahi) e che sarà distribuito in Turchia a partire dal prossimo 20 maggio.
Sinossi: il 1999 è l’anno che ha sconvolto la storia di Istanbul. Eventi come siccità, terremoti ed eclissi solare con riti satanici, sono in realtà i segnali di un’imminente apocalisse. Intanto la giovane Elif (Büşra Çubukçuoğlu), inconsapevole degli eventi nefasti che stanno per verificarsi, è ossessionata e tormentata da strani e terrificanti visioni.
Il cast è composto da Büşra Çubukçuoğlu, Funda Ersin, Murat Onuk, Doğuş Gün Demir, Sedat Savtak, Müge Esmeray, Belgi Saygı ed Enis Zeytinler.
Il trailer del film: