Un unicorno indemoniato in Tarnation

DVD horror extreme TetroVideo

TarnationIl titolo sopra non riporta alcun errore: c’è davvero un regista deciso a realizzare un film horror con un unicorno malefico. Tuttavia le sorprese non mancano mai e dopo il film con lo squalo posseduto (Shark Exorcist) arriva anche questo con l’unicorno indemoniato. A dirigere Tarnation infatti sarà il regista e sceneggiatore australiano Daniel Armstrong (Murderdrome) e le riprese inizieranno il prossimo 29 aprile.

Sinossi: Oscar raggiunge una baita nel bosco situato fuori da una città fantasma chiamata Tarnation. La ragazza è stata appena licenziata e ha bisogno di un luogo tranquillo per riflettere. Tarnation ospita però un unicorno diabolico. A guidarlo è un adoratore del Male a cui occorre il sangue di Oscar per portare Satana sulla terra. La ragazza sarà quindi costretta a combattere per la propria vita e per la propria anima.

Rientrano nel cast di Tarnation: Daisy Masterman (Bloodlines), Danae Swinburne (Sheborg Massacre), Joshua Diaz, Blake Waldron, Emma Louise Wilson (Alice In Zombieland), Jasy Holt (Sheborg Massacre), Sean McIntyre, Maggie Chretien, Nichola Jayne, Benjamin Hall (Sheborg Massacre) e Sarah Howett.

Tarnation su iHORRORdb

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »