
Sono state diffuse le prime still di Sons of Bitches, il cortometraggio western-horror diretto dal regista svizzero Arnaud Baur. Sons of Bitches focalizza l’attenzione sul tema della prostituzione in una piccola cittadina del Winsconsin.
Protagonista della triste vicenda è Sally (Sandra Zellweger), una prostituta che, stanca di subire violenza e umiliazioni, decide di fuggire via da tutti quegli uomini che sfruttano il suo corpo. La giovane non avrà paura del freddo nè della neve che renderanno difficile la sua fuga. Ciò che la rende forte e coraggiosa è la speranza di vivere una nuova vita e di proteggere suo figlio.
Quelli di Sandra Zellweger e di Raphaël Tschudi sono i primi nomi del cast.
A produrre questo survival western-horror è lo stesso regista insieme a Raphaël Tschudi e al filmmaker svizzero Olivier Beguin, quest’ultimo noto per aver diretto nel 2013 il vampire movie Chimères.
A curare gli effetti speciali è David Scherer, di cui abbiamo potuto ammirarne il lavoro in diversi film come Thanatomorphose, Horsehead e Chimères.
Sons of Bitches è attualmente in crowdfunding su Wemakeit. Potete supportare il progetto tramite questo link: crowdfunding Sons of Bitches.