Chocolate Strawberry Vanilla: il film australiano sul gelataio matto

DVD horror extreme TetroVideo

vanillaChocolate Strawberry Vanilla (Australia – 2004) sarà distribuito da WildEye Releasing in America, il prossimo maggio. Il film, un’apprezzata black comedy australiana che sfocia nel thriller-horror, è scritto da Addison Heath ed è diretto da Stuart Simpson (The Demons Among Us, Context, El Monstro Del Mar!).

vanilla-posterSinossi: Warren Thompson è un gelataio ossessionato da Katey George (Kyrie Capri), un’attrice di soap opera e da un gruppo di bulli che non perde tempo a maltrattarlo. Le costanti sofferenze psicologiche e le umiliazioni a cui è sottoposto giornalmente, turberanno il gelataio a tal punto da fargli perdere il controllo. Ormai furoi di testa, Warren decide di porre fine ai suoi problemi sbarazzandosi di chi ne è la causa.

Il gelataio Warren Thompson è interpretato da Glenn Maynard (Mondo Yakuza). Completano il cast Kyrie Capri (El Monstro Del Mar!), Aston Elliot, Louise Bremner, Benjamin Grant Mitchell, Kristen Condon, Lucinda Cowden, Brenton Foale, Neil Foley ed Elise Guy.

Chocolate Strawberry Vanilla su iHORRORdb

Il trailer del film:

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »