
Uscita italiana posticipata per The Boy, il film horror diretto da William Brent Bell (Stay Alive, Wer – Le metamorfosi del male) e interpretato da Lauren Cohan (The Walking Dead). Pare infatti che The Boy, il film sulla bambola di porcellana malefica e che sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures, vedrà la luce nei cinema italiani a partire dal 12 maggio 2016 e non più dal 25 febbraio prossimo.
Nel film Lauren Cohan interpreta Greta, una babysitter che si reca presso una famiglia inglese per fare da tata al bambino di otto anni. Una volta giunta sul posto, la giovane scopre con orrore che il piccolo di cui dovrà prendersi cura altri non è che una bambola di porcellana a grandezza naturale che i due coniugi trattano come fosse un figlio. Al fine di evitare problemi con il loro “bambino”, la coppia inglese chiede a Greta di attenersi a una serie di regole.
La sceneggiatura di The Boy è a cura di Stacey Menear. Il cast è composto da Lauren Cohan, Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson, Rupert Evans, James Russell e Javier Botet.
Trailer italiano di The Boy:
https://www.youtube.com/watch?v=WNzXcN7viTA