
Sarah Wayne Callies, l’attrice che ha interpretato Lori Grimes nella serie TV The Walking Dead, è la protagonista di The Other Side of the Door, un film di genere horror nella cui storia il vudù ha un ruolo di primo piano. La Callies interpreta infatti una madre distrutta dal dolore per la perdita del figlio. L’amore della figlia e del marito non è sufficiente a farle superare il gravoso lutto e infatti è decisa a mettersi in contatto con il bambino morto tramite un rito vudù. Il rituale esoterico però aprirà un varco tra il mondo dei vivi e quello dei morti mettendo in pericolo la vita della donna e quella della sua famiglia.
Il film, che sarà distribuito grazie alla Twentieth Century Fox in data 11 marzo 2016, è diretto da Johannes Roberts, regista e sceneggiatore inglese che in passato ha diretto diversi film horror tra cui Sanitarium, Hellbreeder, Darkhunters, Forest of the Damned, F, Roadkill e Storage 24.
Della sceneggiatura di The Other Side of the Door si è occupato lo stesso regista insieme ad Ernest Riera. In data odierna sono state pubblicate le prime foto che troverete in questo articolo.
Nel cast, oltre a Sarah Wayne Callies, ci sono Jeremy Sisto, Javier Botet, Jax Malcolm, Suchitra Pillai-Malik, Sofia Rosinsky e Logan Creran.