Saphisme: pre-produzione per il film sulla magia rossa

DVD horror extreme TetroVideo

saphisme11È attualmente in pre-produzione Saphisme, il primo lungometraggio di Francesco Mirabelli, regista italiano che ha alle spalle i corti Antitesi, The Horror of Bernard ed Edema. La sceneggiatura del film è di Annamaria Lorusso e dello stesso Francesco Mirabelli. Nello specifico, Saphisme è un film horror che tratterà la magia rossa e omaggerà il cinema nostrano del passato concentrandosi sul genere giallo.

Il film si presenta dunque come un ibrido in cui saranno fusi due generi distinti e a cui sarà affiancata la componente paranormale. Le riprese del film inizieranno a gennaio-febbraio 2016, intanto la prima fase di casting sarà avviata a fine agosto ad Agrigento. A questa seguiranno altre due sessioni che si terranno in città differenti, ovvero a Palermo e a Roma.

saphismeSinossi: Mara è legata sentimentalmente a Ilary in maniera così morbosa tanto da diventare ossessiva nei suoi confronti. Decide di ricorrere a esperienze ritualistiche per non perdere il suo amore ma Ilary, sentendosi troppo sotto pressione, decide di interrompere la relazione. Abbandonata e depressa, Mara prepara un filtro d’amore per legarla a lei per sempre.
Intanto, accidentalmente, la donna si ritroverà a indagare su una serie di delitti legati alla magia rossa e alla leggenda della poetessa Saffo.

Lasciamo la locandina, il teaser trailer (interpretato da Serena Rizzo e Morena Gramaglia) e il link al sito ufficiale.

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »