
Rilasciato il poster ufficiale di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo conclusivo della nota saga iniziata con Paranormal Activity, il mockumentary diretto da Oren Peli nel 2007.
Paranormal Activity: The Ghost Dimension è il sesto capitolo del franchise e la sua data di distribuzione è fissata per il prossimo 23 ottobre. Il film tratterà una serie di eventi sovrannaturali che turberanno una famiglia appena trasferitasi in una nuova casa. Si tratta dei coniugi Ryan (Chris J. Murray) ed Emily (Brit Shaw) e della loro figlia di sei anni Leila. Sarà il ritrovamento di una videocassetta in garage a segnare l’inizio di attività paranormali (fra cui le apparizioni di Kristi e Katie) nella loro nuova abitazione.
A dirigere il capitolo finale della serie è Gregory Plotkin per una sceneggiatura a firma dell’attore (2001 Maniacs), regista (The Taking of Deborah Logan) e sceneggiatore Adam Robitel insieme a Gavin Heffernan. I nomi di Oren Peli e quello di Jason Blum compaiono invece nella produzione del film.
Il trailer ufficiale: