Contracted: Phase II – Il poster

DVD horror extreme TetroVideo

contracted 2È online il poster di Contracted: Phase II, il sequel del body horror Contracted (USA – 2013) di Eric England. La regia del seguito è stata affidata a Josh Forbes mentre Craig Walendziak ha curato la sceneggiatura del film.
Tra i due film c’è una sorta di continuità. Il virus trasmesso sessualmente a Samantha nel primo capitolo si diffonde trasformando le nuove vittime in zombie. Riley, l’unico ragazzo che è stato in contatto con Samantha, inizia ad assistere alla decomposizione del proprio corpo. Prima che sia troppo tardi per lui ma anche per il genere umano, il giovane cercherà di rintracciare i responsabili che hanno scatenato la strana malattia degenerativa.

contracted-2Matt Mercer (Contracted) torna a ricoprire il ruolo di Riley. A lui si aggiungono Alice Macdonald, Peter Cilella, Marianna Palka, Morgan Peter Brown, Adam Robitel, Marianna Palka, Laurel Vail, Alice Macdonald, Anna Lore e Suzanne Voss.
La data di distribuzione di Contracted: Phase II (USA – 2015) è fissata per il 4 settembre sia per le sale cinematografiche americane che per il VOD.

Check Also

The Barber: il cortometraggio ucraino disponibile su YouTube

Prodotto, scritto e diretto da Sergiy Pudich, il cortometraggio horror The Barber (2020) è attualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »