
In Scouts Guide to the Zombie Apocalypse anche gli animali saranno dei pericolosi zombie e attaccheranno un gruppo di boy scout. Oltre alla simpatica immagine qui a sinistra, lasciamo in fondo all’articolo anche il primo poster e una divertente clip in cui si può ammirare un gatto bianco morto, in azione.
Il film è ovviamente una horror comedy e la data di distribuzione è prevista per il prossimo ottobre. La regia è di Christopher Landon, regista de Il segnato e sceneggiatore di Disturbia e Paranormal Activity 2, 3 e 4.
Sinossi: tre scout, i loro amici e una cameriera formano una bizzarra squadra di eroi, pronta a sacrificare la propria vita pur di salvare l’umanità dall’assedio zombesco. I boy scout, in particolare, si metteranno alla prova sfruttando le loro capacità di scouting ma purtroppo rimarranno sconvolti quando si troveranno a dover difendersi da felini zombie.
Emi Mochizuki, Carrie Lee Wilson, Christopher Landon e Lona Williams si sono occupati della sceneggiatura del film. Tra gli attori invece troviamo Tye Sheridan, Halston Sage, Patrick Shchwarzenegger, Matty Cardarople, Jesica Ahlberg, Sara Malakul Lane, David Koechner, Logan Miller, Sarah Dumont ed Elle Evans.
Clip con gatto zombie: