
Uncaged (USA – 2015) è un film horror che farà la gioia degli appassionati della licantropia nel cinema, raccontando la storia di un giovane studente che decide di scoprire la causa del suo sonnambulismo, dietro cui si cela qualcosa di terrificante.
Il film, che promette di essere ricco di inquietanti colpi di scena, è diretto da Daniel Robbins che ha alle spalle un corto e un altro lungometraggio. Il regista si è occupato anche della sceneggiatura di questo film insieme a Mark Rapaport. I due, tra l’altro, hanno prodotto Uncaged coinvolgendo Yoni Frage e Adam Werth.
Sinossi: dopo essersi svegliato diverse notti nel bosco, Jack (Ben Getz) fissa una telecamera sulla testa per documentare tutto quello che succede durante la sua fase di sonnambulismo. Il filmato però svelerà un terribile segreto.
Nel cast Ben Getz, Gene Jones (The Sacrament), Kyle Kirkpatrick, Garrett Hendricks, Zack Weiner, Paulina Singer, Michelle Cameron e Yosef Podolski.
La distribuzione americana è stata affidata alla RLJ/Image (Burying the Ex, Dark was the Night e Some Kind of Hate).