
She Kills è un film che omaggia il cinema d’exploitation degli anni ’70. Come si evince dal trailer She Kills è dotato di una forte dose di comicità e sembra promettere non solo tanto orrore ma anche molto divertimento. Il film entrerà nel circuito dei festival quest’estate.
Della regia si è occupato Ron Bonk, autore di alcuni film horror low budget come The Vicious Sweet, Strawberry Estates e Clay. La sceneggiatura è dello stesso regista mentre del cast fanno parte Jennie Russo, Jody Pucello, Trey Harrison, Michael Merchant, David Royal e Martha Zemsta. Il nome di Jonathan Straiton invece compare nella produzione di She Kills.
Sinossi: la vita di Sadie (Jennie Russo) viene distrutta da una gang di criminali e stupratori proprio durante la prima notte di nozze. Durante le torture e gli abusi, la ragazza scopre di avere una parte del corpo molto pericolosa e anche maledetta: la vagina. Sadie sfrutterà questo orribile maleficio con cui deve convivere per vendicarsi dei suoi aguzzini e di tutti gli uomini.