Siccîn 2: la trama completa in esclusiva su DarkVeins

DVD horror extreme TetroVideo

siccin2Il trailer dell’agghiacciante Siccîn 2 (qui il link all’articolo) ha suscitato un certo interesse tra gli amanti del genere. Trattasi di un horror turco diretto da Alper Mestçi (Musallat, Musallat 2: Lanet) e sequel di Siccîn (2014) dello stesso regista. Questi due capitoli sono incentrati sulla magia nera e il trailer non lascia indifferenti per l’alto tasso di atrocità e di immagini macabre e inquietanti di cui è pervaso.

Qualche giorno fa, la difficoltà della lingua turca non ha permesso di scrivere una sinossi completa del film ma oggi, in esclusiva su DarkVeins, è possibile leggere la trama del film grazie a una madrelingua turca che gentilmente ha tradotto per noi, dal turco all’italiano, la sinossi:

Quello di Hicran e Adnan era un matrimonio felice fino al tragico giorno in cui i due coniugi hanno perso il figlio di due anni in seguito a un incidente che ha stravolto la loro vita. Anche se continuano a vivere nella stessa casa, ormai i due adulti si comportano come degli estranei. Dopo tutto quello che è successo, Hicran inizia ad assistere a eventi inspiegabili che danneggiano ulteriormente la sua pische. La donna va quindi da un Hodja (una sorta di stregone) il quale la informa che una donna del suo secondo sangue gli ha fatto una maledizione chiamata “41 cuciture”. La maledizione “41 cuciture”, conosciuta come il più potente dei malefici, può essere fatta per 41 intenti diversi. Per poterla rompere, Hicran deve trovare la persona che ha fatto il maleficio e deve anche riuscire a scoprire il motivo per cui è stato praticato il rituale. Questa ricerca la porterà faccia a faccia con delle realtà che non può neanche immaginare.

Un ringraziamento a Suna E. per la traduzione.

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »