Nina Forever: una defunta gelosa nel trailer ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

NinaForeverNina Forever (Gran Bretagna – 2015) è il titolo della commedia horror romantica scritta e diretta da Ben Blaine e Chris Blaine e di cui è disponibile il trailer ufficiale (Epic Pictures) che trovate in fondo all’articolo. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al SXSW Film Festival 2015 e ancora non si ha alcuna informazione sulla distribuzione americana.

Nina Forever è incentrato su una storia d’amore appena sbocciata ma resa un inferno dalla ex fidanzata di lui che, sebbene sia morta, riesce a frapporsi fra il giovane e la sua nuova fiamma e anche a inserirsi come parte della coppia per un triangolo hot e necrofilo.

Protagonista di questa storia romantica ma allo stesso tempo macabra è Rob (Cian Barry), un ragazzo che sta soffrendo per la morte della sua fidanzata Nina, morta in un incidente stradale. Holly (Abigail Hardingham) è la ragazza che saprà conquistare il suo cuore ma ogni volta che i due sono in intimità, ecco che compare la ex fidanzata defunta e putrefatta (Fiona O’Shaugnessy) intenzionata a spegnere il fuoco che alimenta la loro passione o a farvi parte.

Nel cast: Cian Barry, Fiona O’Shaughnessy, Abigail Hardingham, David Troughton, Elizabeth Elvin, Bill Holland, Lee Nicholas Harris e Sean Verey.

Check Also

Frankenstein Junior: il capolavoro di Mel Brooks torna al cinema in versione restaurata

Dal 27 febbraio al 1° marzo, torna al cinema Frankenstein Junior (1974) in versione restaurata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »