Excess Flesh: il teaser del film sulla non accettazione di sé

DVD horror extreme TetroVideo

fleshPrimo teaser trailer pubblicato da Fangoria per Excess Flesh (USA – 2015), il film diretto dall’esordiente Patrick Kennelly il quale ha curato anche la sceneggiatura insieme a Sigrid Gilmer.
Excess Flesh avrà la sua premiere domani 13 marzo al SXSW Film Festival.
Il film si concentra sull’immagine e sulla ricerca della perfezione, temi scottanti e molto attuali, in cui si riflette una non accettazione di sè, il rifiuto del proprio corpo e del cibo che lo nutre.

excess-fleshProtagonista della storia è Jill, una ragazza insicura, tremendamente ossessionata dalla sua nuova sexy compagna di stanza Jennifer. La città nuova a cui deve ancora adattarsi e la rottura con il suo fidanzato, fanno sprofondare Jill in una sorta di depressione. La ragazza si abbuffa a tavola ma poi fa uso di lassativi perché ha il terrore di ingrassare e di non essere abbastanza bella come la sua amica. L’odio per se stessa la porta a odiare tutti, in particolare Jennifer perché Jill non riesce a essere come lei. La rabbia la porterà a commettere atti incontrollati ed estremi.

Bethany Orr, Mary Loveless,  Wes McGee, Kristin Minter, Jill Jacobson e Juan Riedinger compongono il cast del film che avrà la sua premiere domani 13 marzo al SXSW Film Festival. Excess Flesh è prodotto dalla Walking to the Moon Productions.

https://www.youtube.com/watch?v=FgHeUjKaCFM

 

Check Also

Frankenstein Junior: il capolavoro di Mel Brooks torna al cinema in versione restaurata

Dal 27 febbraio al 1° marzo, torna al cinema Frankenstein Junior (1974) in versione restaurata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »