Infernal: il trailer del film sulla bambina malefica

DVD horror extreme TetroVideo

infernalInfernal, di cui è disponibile il trailer, è un film di genere scritto e diretto da Bryan Coyne e, precisamente, ripercorre la vita di una giovane coppia (Nathan e Sophia) che ha immortalato in una videocamera gli eventi più importanti: dal matrimonio, alla nascita della loro bambina Imogene, agli strani e inspiegabili comportamenti di quest’ultima. La felicità iniziale di questa famiglia si interrompe bruscamente quando la figlia dei due coniugi inizia a soffrire di insonnia e ad avere contatti con una creatura infernale. Una sequenza del trailer che ricorda molto Il presagio, suggerisce che la bambina potrebbe essere l’Anticristo.

infernal-posterInfernal (USA – 2015) si accoda alla lista dei film sui bambini cattivi, piccoli personaggi indimenticabili che hanno popolato celebri film, specialmente quelli appartenenti al filone sulla possessione demoniaca. Il presagio, L’esorcista, Il villaggio dei dannati, The Brood – La covata malefica, The Ring, Un’ombra nell’ombra, Stridulum, The Changeling, The Children, sono solo alcuni dei film con protagonisti bambini molto pericolosi.

Il cast del film è composto da Andy Ostroff, Heather Adair, Alyssa Koerner, Jose Rosete, Noelle Bruno e Lisagaye Tomlinson.
Il film sarà distribuito nei cinema e sarà pronto per il video on demand il 10 aprile 2015, grazie alla Uncork’d Entertainment.

Check Also

Frankenstein Junior: il capolavoro di Mel Brooks torna al cinema in versione restaurata

Dal 27 febbraio al 1° marzo, torna al cinema Frankenstein Junior (1974) in versione restaurata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »