Lost River: il trailer della surreale fiaba nera con Barbara Steele

DVD horror extreme TetroVideo

lost_riverLost River è il titolo della fiaba nera dai tocchi surreali scritta e diretta dall’attore Ryan Gosling che con questo film esordisce anche come regista. Il cast vanta nomi di rilievo come l’immensa Barbara Steele, Saoirse Ronan, Eva Mendes, Christina Hendricks, affiancati da Matt Smith, Iain De Caestecker, Reda Kateb e tanti altri. La musica è a cura di Johnny Jewel.

Questa interessante favola oscura, suggestiva e visionaria, si concentra su ideali quali l’amore, la famiglia e la lotta per la sopravvivenza. Protagonista della storia è Billy (Christina Hendricks), una madre single che vive in una città abbandonata chiamata Lost River. Per non perdere la casa della sua infanzia rivere anche la sua famiglia, la donna è disposta a tutto. Il figlio adolescente Bones (Iain De Casestecker) scoprirà per caso le origini e la maledizione del luogo in cui vive e, curioso, si lascerà travolgere in un misterioso viaggio.

Lost River sarà presentato in anteprima al SXSW di Austin il prossimo 14 marzo. Seguirà la sua distribuzione per il video on demand e nei cinema americani il 10 aprile.

Il trailer ufficiale:

Check Also

Frankenstein Junior: il capolavoro di Mel Brooks torna al cinema in versione restaurata

Dal 27 febbraio al 1° marzo, torna al cinema Frankenstein Junior (1974) in versione restaurata …

One comment

  1. interessantissimo, oltre a barbara scommetto su una colonna sonora molto suggestiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »