DarkVeins Horror Film Festival

DarkVeins Horror Fest awards the best films covering them with interviews with directors (but also cast and crew) and reviews. In partnership with iHORRORdb.com, this festival offers coverage for the official selections both in italian and in english.
DarkVeins.com will refund winners via Paypal.

DarkVeins Horror Fest 2018: “Best Feature Film” – Ultime Selezioni Ufficiali

DV-Official-Selection-2018

Annunciamo di seguito le ultime Selezioni Ufficiali, per la categoria BEST FEATURE FILM, del DarkVeins Horror Fest 2018. Tra i film in concorso in questa seconda edizione del Festival, sono stati scelti tre lungometraggi horror: Book of Monsters (UK – 2018) di Stewart Sparke; Main Street Meat (USA – 2017) di Jeff Lyon; Sant Martì (Spagna – 2017) di David ... Continua a leggere »

DV Horror Fest: location e partnership con nuova label horror indie per UK e Italia

il-giorno-piu-corto2

Dal 21 al 22 dicembre 2018 si terrà a Camporosso “Il giorno più corto“, rassegna di film e corti di genere che vede la collaborazione tra il The Optical Theatre Film Festival, DarkVeins, Il Corto In Spiaggia – Festival di Cortometraggi, Città di Camporosso e Innovation Studio. L’ingresso è libero. Durante l’evento saranno proiettati, in lingua originale e/o con sottotitoli, ... Continua a leggere »

DarkVeins Horror Fest 2018: “Best Short Film” – Selezioni Ufficiali

DV-Official-Selection-2018

Annunciamo, di seguito, le Selezioni Ufficiali per la categoria BEST SHORT FILM del DarkVeins Horror Fest 2018. Tra i film in concorso in questa seconda edizione del Festival, sono stati scelti dieci cortometraggi horror: Avulsion (Australia – 2017) di Steven Boyle; Like Every Morning (Francia – 2018) di Cédric Dupuis; Kiss The Devil in The Dark (USA – 2016) di ... Continua a leggere »

DarkVeins Horror Fest 2018: “Best Evil Character” – Selezioni Ufficiali

best-evil

Annunciamo, di seguito, le Selezioni Ufficiali per la categoria BEST EVIL CHARACTER del DarkVeins Horror Fest 2018. Tra i film in concorso in questa seconda edizione del Festival, sono stati scelti tre cortometraggi horror: Kiss The Devil in The Dark, Into The Mud e Termitator. A questi si aggiunge anche il lungometraggio Notte Nuda. Di seguito i quattro film finalisti ... Continua a leggere »

DarkVeins Horror Fest 2018: “Best Extreme” – Selezioni Ufficiali

dv-official-selection

Riveliamo di seguito le Selezioni Ufficiali per la categoria BEST EXTREME del DarkVeins Horror Fest 2018. Dei numerosi film iscritti in questa seconda edizione del Festival, sono stati scelti i seguenti cortometraggi horror: Donor, Avulsion e Like Every Morning. La lista dei tre film finalisti in concorso per l’award BEST EXTREME: Donor (Canada – 2018) è un cortometraggio horror prodotto ... Continua a leggere »

DarkVeins Horror Fest 2018: al via le Selezioni Ufficiali

darkveins-2018-laurel

A partire da lunedì 12 novembre 2018 saranno pubblicate online le Selezioni Ufficiali per l’edizione 2018 del DarkVeins Horror Fest. I titoli delle migliori opere, così come i nomi dei protagonisti dei film di questa seconda edizione, saranno annunciati a scaglioni su DarkVeins.com. Le opere scelte saranno valutate dalla Redazione di DarkVeins insieme a Gioele Rizzo ed Erica Salvatore (gli ... Continua a leggere »

DarkVeins Horror Fest 2017: i vincitori

WINNER

Pubblichiamo di seguito i vincitori della prima edizione del DarkVeins Horror Fest 2017. In questa sua prima edizione, il Festival ha registrato circa 170 submission (tra lungometraggi, corti, colonne sonore e trailer), opere pervenute da ogni parte del mondo (Perù, Norvegia, USA, Spagna, Italia, Scozia, Australia, Svezia, UK, Canada, Belgio…). Delle 170 opere in concorso, 53 sono state selezionate per ... Continua a leggere »

DarkVeins Horror Fest 2017: tutte le Selezioni Ufficiali

darkveins-horror-fest-banner

Sono appena terminate le pubblicazioni relative alle Selezioni Ufficiali per l’edizione 2017 del DarkVeins Horror Fest. In questa sua prima edizione, il festival ha registrato circa 170 submission (tra lungometraggi, corti, colonne sonore e trailer), opere pervenute da ogni parte del mondo (Perù, Norvegia, Spagna, Italia, USA, Scozia, Australia, UK, Svezia, Canada, Belgio…). Delle 170 opere in concorso, 53 sono ... Continua a leggere »

Death Walks è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017

darkveins-laurel

Il lungometraggio horror Death Walks è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017 per le categorie: Best Director Best Music Scritto e diretto da Spencer Hawken, Death Walks è uno zombie movie zero budget che omaggia Zombi di George A. Romero. Sono più di 500 i volontari che hanno dato al regista la possibilità di realizzare questo lungometraggio collaborando con ... Continua a leggere »

Hope è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017

darkveins-laurel

L’ironica commedia zombesca Hope (Norvegia – 2017) è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017 per la categoria “Best Short Film”. Il cortometraggio è diretto da Adam Losurdo che ha collaborato alla sceneggiatura insieme a Chris Stival. Il regista ha alle spalle altri due cortometraggi di genere horror ovvero Shifter e Flicker. Karl (Herman Ljung Opedal) è uno zombie innocuo ... Continua a leggere »

Sinister Circle è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017

darkveins-laurel

L’horror peruviano Sinister Circle (aka Sinester Circle e Cementerio General 2) è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017 per le categorie: Best Feature Film Best Director Best Screenplay Best Cinematography Best Actress (Milene Vásquez) Best Special Effects Scritto da Adrián Ochoa, Sinister Circle è diretto da Dorian Fernández-Moris, già autore degli horror Cementerio General e Secreto Matusita. Una tragedia ... Continua a leggere »

Just Justice III KungFu Karate Annihilator è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017

darkveins-laurel

Il corto Just Justice III KungFu Karate Annihilator (Spagna – 2016) è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017 per la categoria “Best Extreme Short”. Prodotto, scritto e diretto da Rafa Dengrá, Just Justice III KungFu Karate Annihilator è un esilarante cortometraggio di genere action/horror/commedia con abbondanti sequenze splatter. Anno 1984. Il mondo è controllato da violente gang di punk ... Continua a leggere »

Dis è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017

darkveins-laurel

Il lungometraggio horror Dis (USA – 2017) è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017 per le seguenti categorie: Best Extreme Film Best Actor (Bill Oberst Jr.) Scritto e diretto da Adrian Corona (Nariz loca, 8 Million Gods and a Beast, Black Vomit), Dis è interpretato dal prolifico attore americano Bill Oberst Jr., qui nel ruolo di Ariel, un ex ... Continua a leggere »

Crucifix Executioner è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017

darkveins-laurel

Crucifix Executioner (Australia – 2016) è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017 per la categoria “Best Animation”. Alla regia di questa graphic novel animata (della durata di circa 5 minuti) troviamo Duncan Cunningham il quale ha scritto la sceneggiatura insieme ad Aaron Cassidy. Cunningham ha alle spalle un lungometraggio action/horror dal titolo Foresight Killer Instinct (2013). Trama: una volta, ... Continua a leggere »

The Barber’s Cut è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017

darkveins-laurel

Il cortometraggio di genere commedia/horror The Barber’s Cut (UK – 2015) è Selezione Ufficiale al DarkVeins Horror Fest 2017 per le categorie: Best Director Best Special Effects Il film è scritto e diretto da Mark Brocking che lo ha prodotto insieme a Caitlin Moore. Trama: la testa di una donna e la testa di un uomo si risvegliano in un ... Continua a leggere »

Google Translate »