Curiosità horror

12-13 maggio 2017: Alien Night al The Space Cinema

alien-night

Dal 12 maggio (alle 20:10) al 13 maggio (alle 2:00), solo nei cinema The Space, si terrà la “Alien Night“, una serata horror dedicata agli xenomorfi della celebre saga di Ridley Scott. Venerdì 12 maggio infatti saranno programmati ben 3 film (con un intervallo di circa 10 minuti tra uno e l’altro). Prometheus (USA – 2012) alle ore 20.10; Alien: ... Continua a leggere »

Il terrore di 47 Metri diventa reale al Napoli COMICON

47metri

La 19esima edizione del Napoli COMICON, manifestazione che abbraccia eventi e anteprime su cinema, fumetti e serie TV (ma non solo), si terrà dal 28 aprile al 1° maggio 2017. Quest’anno Adler Entertainment sarà presente all’evento nel padiglione 6 dell’area Gamecon con uno stand dedicato a quanti volessero sperimentare un’emozionante avventura ricca di tensione e che permetterà di vivere in ... Continua a leggere »

La nuova action figure NECA di Gizmo da Gremlins

gizmo-christmas

In occasione del Natale, NECA ha annunciato la commercializzazione dell’action figure di Gizmo, il tenero mogwai del film natalizio Gremlins diretto da Joe Dante nel 1984. Trattasi del tenero animaletto che, ricordiamo, non doveva essere esposto alla luce, non si doveva mai bagnare e non doveva mai mangiare dopo la mezzanotte. Il toy ha un’altezza di circa 18 cm e ... Continua a leggere »

31 ottobre 2016: L’Aquila Horror Film Festival – Evento DYLANiato!

index

Edit: L’evento è stato annullato. Il mondo dei fumetti e la notte di Halloween si fondono insieme per l’imperdibile L’Aquila Horror Film Festival, una manifestazione che si terrà a CaseMatte, ex Ospedale Psichiatrico di Collemaggio di L’Aquila, proprio in data 31 ottobre. L’associazione CaseMatte L’Aquila organizza infatti l’Evento DYLANiato ovvero il DYLAN DOG Halloween Party in occasione del trentesimo anniversario ... Continua a leggere »

The Rob Zombie Collection: le maschere di Schizo Head, Psycho Head e Dr. Satana

masks

Approfittando dell’ondata di pubblicità di 31, l’atteso film di Rob Zombie, Trick or Treat Studios (società americana specializzata nella realizzazione di gadget horror, soprattutto a tema Halloween), ha aggiunto nel suo shop online tre bellissime maschere ispirate ad altrettanti personaggi dei film del noto regista e musicista. Stiamo parlando delle maschere di due dei clown psicopatici di 31 ovvero quella ... Continua a leggere »

Crowdfunding di successo per il gioco da tavolo de La Casa 2

Evil-Dead-Board-Game

Su Kickstarter si è conclusa con successo la campagna di crowdfunding per la realizzazione del gioco da tavolo basato sul film horror La Casa 2 la cui release è fissata per la primavera del 2017. 6.143 sostenitori hanno donato una somma totale pari a 722.622 dollari, superando l’obiettivo iniziale di 70.000 dollari e permettendo agli ideatori (Space Goat Productions, Inc.) ... Continua a leggere »

The Creepy Clowns Coloring Book: il libro sui clown da colorare

clown

I libri da colorare per gli adulti, fanno breccia anche nel cuore degli appassionati dell’horror, così, dopo quelli su Jason, Freddy Krueger e Michael Myers, è stato realizzato anche quello sui clown. Si tratta del Creepy Clowns Coloring Book, un libro di oltre cento pagine raffiguranti diabolici pagliacci. Tra i disegni, a cura di Jordan Colton, non mancano quelli sui ... Continua a leggere »

Frankenstein Created Bikers: disponibili le T-Shirt

t-shirt-tristan-risk

Sul sito ufficiale AtomicCotton,  da questo link, è possibile acquistare la bellissima maglietta di Frankenstein Created Bikers, il film in 35mm scritto e diretto da James Bickert (Dear God No!, Dumpster Baby). La T-Shirt è di colore nero ed è diponibile in tutte le taglie. Sulla parte frontale è rappresentata l’immagine dell’eroina del film interpretata da un’affascinante Tristan Risk. Presentato ... Continua a leggere »

T-Shirt Zombinatrix in edizione limitata

zombinatrix

A questo link si possono acquistare le T-Shirt di Zombinatrix, disegnate da Jimmy Giegerich (Pizza Party Printing).  Vi abbiamo presentato questa commedia horror lo scorso marzo (link alla notizia) e, vista la necessità di fondi per realizzarla, il regista Michael Kyne ha pensato alla vendita di queste magliette il cui ricavato sarà destinato alla produzione del film che a quanto pare ... Continua a leggere »

Real Bodies dal 1° ottobre a Milano: al via le prevendite

real-bodies

Dal 1° ottobre prossimo si terrà a Milano (Spazio Ventura XV, Lambrate) l’edizione speciale di Real Bodies. Le prevendite per il macabro Expo del corpo umano sono già aperte e per usufruire del prezzo agevolato di 15,50€ basta acquistare i biglietti entro il 5 settembre dal sito ufficiale RealBodies. La mostra sull’anatomia umana sarà aperta a Milano fino al 29 ... Continua a leggere »

Deathgasm: disponibili da domani le action figure della Goodleg Toys

deathgasm

Ancora news per quanto riguarda il travolgente Deathgasm, la commedia horror/metal neozelandese scritta e diretta Jason Lei Howden nel 2015. Da qualche ora, sulla pagina ufficiale Facebook del film, è stata annunciata la nuova serie di action figure del marchio tedesco Goodleg Toys dedicata al sopracitato film che ha trovato un seguito importante tra horrorofili e metallari. Il brand tedesco ... Continua a leggere »

Concorso horror su Facebook: vinci la T-Shirt di The Chair

the-chair-t-shirts

Da oggi è possibile vincere una delle quattro magliette ufficiali del film horror The Chair. Per avere la possibilità di accalappiarsi una delle quattro t-shirt, è sufficiente raggiungere la pagina Facebook del film e commentare nel post del concorso scrivendo il colore preferito della maglietta (“red” oppure “black”). Il contest è iniziato oggi e si concluderà il 14 giugno prossimo. ... Continua a leggere »

Disponibilità limitata per le action figure dell’horror Baskin

baskin_action-figures

Dopo esser stato distribuito da IFC Midnight a partire dal 25 marzo, il film horror turco Baskin continua a esser protagonista di battage. E’ stata presentata infatti, anche tramite la pagine Facebook ufficiale della label di cui sopra, la nuova serie di action figure del marchio tedesco Goodleg Toys che con queste intende portare in casa dei fanatici del film ... Continua a leggere »

Horror Nights offre lavoro: a maggio il casting per mostri

europa-park-horror-nights

Siete appassionati di horror e tra l’altro state cercando lavoro? Horror Nights, lo spettacolo del terrore di Europa -Park annuncia l’apertura dei casting (28 maggio alle ore 14:00) tramite il quale saranno selezionati i mostri che andranno a terrorizzare il pubblico durante la nuova stagione (dal 21 settembre al 5 novembre 2016). Il parco dei divertimenti, sito in Germania e ... Continua a leggere »

Da infermiera a pasticciera dell’orrore per hobby

gory-cake

Katherine Dey, un’infermiera trentenne newyorkese, ha attirato l’attenzione su di sé grazie al suo insolito hobby ovvero la sua passione per le torte cruente… le “gory cakes”. Prima del suo corso in infermeria, la donna aveva studiato illustrazione e scultura al Rhode Island School of Design. Oggi può sfruttare entrambi i suoi studi, sia artistici che medici, fondendoli insieme per ... Continua a leggere »

Google Translate »