Intervista alla modella gothic/alternative Necrinity

Intervista alla modella gothic/alternative Necrinity

DVD horror extreme TetroVideo

NecrinityIntervista alla splendida finlandese Necrinity, modella alternativa, fetish e gothic. Necrinity è anche truccatrice, picture editor e fotografa e la ringraziamo per averci concesso il suo tempo per rispondere alle nostre domande. Ma ora cerchiamo di conoscerla meglio, di sapere quali sono le sue passioni e i suoi progetti per il futuro.

L: Chi è Necrinity? Come ti descriveresti?

N: Sono una ragazza molto creativa, sociale e di mentalità aperta. Tre aggettivi per descrivere me stessa: passionale, premurosa e affettuosa. In realtà sono finlandese ma vivo in Svezia. Noi finlandesi siamo noti per essere passionali, se non sbaglio. Sono premurosa perché mi preoccupo moltissimo per le persone che mi sono vicine. Affettuosa perché ho incredibilmente tanto amore da offrire!

necrinity2L: Sei una modella gotica e alternativa. Quando sei entrata a far parte di questo mondo e cosa ti ha spinto a farlo? A quando risale il tuo primo servizio fotografico?

N: Ho sempre desiderato posare davanti alla macchina fotografica e condividere l’arte. Ci è voluto un po’ affinché i miei desideri si trasformassero in qualcosa di concreto. Dovevo avere più fiducia in me stessa prima che il mio sogno diventasse realtà. Così ho iniziato a posare per mia madre ma il mio primo servizio fotografico in studio risale al 2011. Da quel momento mi sono appassionata a questo mondo a cui mi sono sentita di appartenere solo nel 2013 grazie anche al mio partner che non solo è un fotografo eccezionale ma è anche un modello.
E’ così divertente fare servizi fotografici insieme! Ci fotografiamo l’un l’altro… adesso si va avanti così!

L: Cosa ti attrae della cultura gotica?

N: Il buio, così misterioso e sconosciuto.

necrinityL: Quali sono i pro e i contro dell’essere una modella?

N: Tutto ciò che è positivo ti fa crescere, sia come modella che come persona nella vita reale. Ti fa venir voglia di lavorare di più, e, naturalmente, la mia creatività si espande grazie a questo! I contro riguardano le persone che a volte possono essere molto scortesi e davvero irrispettose. E’ difficile sia per me che per il mio ragazzo, perché essendo entrambi modelli e lavorando insieme, attiriamo l’attenzione di persone che tentano di rovinare la nostra vita privata ma senza successo perché io e lui siamo in completa sintonia.

L: Quali sono gli scatti più importanti che hai fatto? Puoi parlarcene?

N: Penso che tutti i miei scatti siano importanti, più o meno.

L: Da dove trai l’ispirazione per i tuoi scatti?

N: Da quasi tutto… per lo più dalla musica, arte, cinema, natura, buio, animali e, naturalmente, dalle altre persone.

L: Quali sono le caratteristiche comuni a Necrinity e alla ragazza che c’è dietro questo nome d’arte?

N: Beh, cerco sempre di essere gentile e di far capire alla gente che il suo supporto significa molto. Sono molto onesta e semplice, sia come modella che come persona nella vita reale.

necrinity3L: Nei tuoi set fotografici posi insieme a Xilmordas. Puoi parlarci di lui?

N: Certamente! Ha una grande e oscura mente creativa ed è molto gratificante quando collaboriamo insieme e parliamo di nuovi progetti futuri. Passiamo un sacco di tempo a scegliere trucco, lenti, vestiti e accessori. E, naturalmente, dopo ogni servizio fotografico, selezioniamo tutte le foto e le modifichiamo insieme. E’ il mio fidanzato, compagno, il mio migliore amico e collega. Sono felice di far parte della sua vita e dei suoi progetti.

L: Con chi ti piacerebbe collaborare?

N: Amo tutti i progetti e le idee di Xilmordas e condivido tutto, ma sarebbe bello lavorare anche con altri fotografi.

L: Sei la cantante degli Empressite. Raccontaci qualcosa su questa band.

N: In realtà la band è ferma attualmente. Quindi il tempo ci dirà cosa succederà. Ma a breve inizierò un nuovo progetto, ispirato più all’EBM, all’industrial e all’Aggrotech. E questo lo farò con Xilmordas… magari più in là.

L: “Symbol Makeup” è la tua pagina web sul make up. Cosa ti piace del make up?

N: Ho sempre avuto una grande passione per il trucco. E’ un modo perfetto per essere creativi, non ci sono limiti e la pelle del viso rappresenta la tela su cui sbizzarrirsi. Mi piace essere creativa con nuovi colori e combinazioni.

L: Quali sono i tuoi hobby?

N: Fotografia, modeling, picture editing, trucco, pittura, giochi, passeggiate notturne nella foresta al chiarore della luna e, naturalmente, uscire con gli amici.

L: Qual è il tuo film horror preferito e perché? E quali sono i tuoi gruppi preferiti?

N: Io amo la saga SAW e naturalmente, trovo i vecchi film horror molto affascinanti ^ ^
Ci sono molte grandi band, ma in questo momento sto ascoltando molto Swallow The Sun, The 69 Eyes e Summoning.

L: Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

N: Ho intenzione di tenere il passo con il modeling e con la creatività e cercare di farmi conoscere in altri Paesi.

L: Lascia un messaggio alla community di DarkVeins!

N: Sii completamente te stesso. Non badare a chi ti dice che non sei abbastanza, perché tu lo sei. Ricorda sempre: “To Thine Own Self Be True” – Shakespeare (sii sempre te stesso). Se sei sempre te stesso andrai avanti, non importa come. Avrai la pace dei sensi e la gente troverà in te una fonte di ispirazione perché sei unico, sei te stesso.

L: Grazie per averci dedicato il tuo tempo! Buona fortuna!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »