Paranormal Activity 2 disponibile a noleggio

DVD horror extreme TetroVideo

PREQUEL FOOTAGE – A partire da oggi, martedì 15 Febbraio 2011, è possibile noleggiare Paranormal Activity 2, prequel del discusso Paranormal Activity che, come il predecessore, adotta l’espediente del “found footage” (“video ritrovato”) lanciato da The Blair Witch Project e portato avanti da Rec, Cloverfield, Quarantena, Le Cronache Dei Morti Viventi e via dicendo.
Dopo aver subìto quello che, apparentemente, sembra un tentativo di furto, Kristi (Sprague Grayden) e Dan Rey (Brian Boland) decidono di installare in casa una rete di videocamere per poter monitorare e registrare continuamente tutto ciò che accade in ciascuna stanza. Ma non sarà facile dare una spiegazione logica e razionale a quello che si avventerà su di loro e sui figli, compreso il piccolissimo Hunter.
Oltre ai già citati ed a Molly Ephraim nel ruolo di Ali Rey, nel cast di Paranormal Activity 2 ritroviamo anche Katie Featherston e Micah Sloat, i protagonisti del primo episodio.

L’unico contenuto extra presente nel DVD e nel Blu-Ray di Paranormal Activity 2 è la possibilità di seguire il film sia nella sua versione originale che in quella estesa. Quando il film debuttò sul grande schermo verso la fine di Ottobre 2010, stabilì un paio di record americani:

  • Incasso più alto nella storia del cinema ottenuto con una singola proiezione da un film vietato ai minori (6,3 milioni di dollari)
  • Miglior debutto per un horror uscito negli USA (41,5 milioni di dollari incassati nel weekend compreso tra venerdì 22 e domenica 24 Ottobre 2010)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »