Il leader dei Nine Inch Nails debutterà sul set in Abraham Lincoln: Vampire Hunter?

Il leader dei Nine Inch Nails debutterà sul set in Abraham Lincoln: Vampire Hunter?

DVD horror extreme TetroVideo

Trent-ReznorCOMPOSITORE E ATTORE – Dopo aver vinto un Oscar alla categoria Miglior Colonna Sonora per The Social Network, il leader della band industrial metal Nine Inch Nails Trent Reznor è stato scritturato per comporre la soundtrack di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, pseudo-biopic horror dedicato al presidente americano Abraham Lincoln tratto dall’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith. Pare però che ci sia di più.

Stando ad alcune indiscrezioni (dunque tutte da confermare o smentire), il musicista potrebbe debuttare come attore interpretando una piccola parte nel film destinato alla regia di Timur Bekmambetov. Apriamo ora una piccola parentesi ripassando la trama di Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Il film racconterà la “vera storia” di Abraham Lincoln, Presidente degli Stati Uniti agli occhi della comunità e freddo cacciatore di vampiri nella vita privata. Tutto ha inizio quando, a soli nove anni, Abraham assiste alla morte della madre per mano di un vampiro. Spinto dallo spirito di vendetta, il giovane viene addestrato da un misterioso personaggio nell’arte del combattimento, della “caccia ai vampiri” e nel lancio delle asce, avviando ben presto un’animata carriera da giustiziere. In questo contesto (e sempre stando ai rumor), Reznor potrebbe ricoprire il ruolo del vampiro che ha ucciso la madre del giovane Lincoln!

Per adesso, nel cast di Abraham Lincoln: Vampire Hunter sono confermati Benjamin Walker, Mary Elizabeth Winstead, Anthony Mackie, Dominic Cooper e Jimmi Simpson. Le riprese in stereoscopia dovrebbero partire entro la fine di Marzo, mentre la distribuzione del film è prevista in Nord America per il 22 Giugno 2012.

Articolo a cura di Cristian Taranto

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »