TOHorror Film Fest 2013 – Apertura del festival dell’orrore

TOHorror Film Fest 2013 – Apertura del festival dell’orrore

DVD horror extreme TetroVideo

tohorrorSi aprono i cancelli dell’orrore a Torino dove, a partire da questa sera e fino a sabato 16 novembre, si terrà la tredicesima edizione del TOHorror Film Fest, il festival dedicato al cinema horror che si configura come una delle più importanti kermesse sul genere in Italia.

Quest’anno DarkVeins è media partner di TOHff e pertanto nei giorni a venire saranno pubblicate ulteriori informazioni sul programma dell’evento.
Questa edizione propone una ricca carrellata di pellicole che concorreranno per una serie di premi ovvero:

Premio Concorso Lungometraggi
Premio Concorso Cortometraggi
Premio Concorso Sceneggiature
Premio Experimental & Mutations: rivolto alle caratteristiche di avanguardia
Premio Antonio Margheriti: dedicato all’inventiva artigianale
Premio Anna Mondelli: miglior esordio o miglior talento in erba

Il TOHorror Film Fest 2013 si terrà presso tre distinte location, site nel capoluogo piemontese: Blah Blah Cine Club al numero 21 di via Po, Sala Cinema Film Commission in via Cagliari 42 e Libreria La Fenice in Via Porta Palatina numero 2.

Oggi martedì 12 novembre alle ore 20.30 si terrà la manifestazione di apertura seguita a partire dalle ore 21 da una serie di proiezioni dei film in gara e precisamente:

– Ore 21.00 – Per il concorso lungometraggi: Butterfly Room di Jonathan Zarantonello (il prezzo del biglietto è di 5 euro)

– Ore 22.30 – In gara per il concorso cortometraggi: Anger of the dead di Francesco Picone (ITA 2013 – durata 15′), L’attesa di Adriano Cerroni (ITA 2013 – durata 7′), La Ballata di X e Y di Carlo Battelli (ITA 2013 – durata 22′), La cassa di Filippo Fraternali Vitaletti (ITA 2012 – durata 15′).

– Ore 23.15 – Fuori concorso per la categoria Web Serie: Gli abiti del Male (episodi 1 e 2) di Andrea Sgaravatti, Guido Geminiani e Mattia Lunardi.

– Ore 23.30 – Per il concorso lungometraggi: Rewind This di Josh Johnson (il prezzo del biglietto è di 5 euro)

Articolo a cura di Redazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »