Dark Venus – Concorso fotografico dark al femminile

Dark Venus – Concorso fotografico dark al femminile

DVD horror extreme TetroVideo

darkvenus bandoTipologia concorso: fotografico al femminile gratuito con registrazione obbligatoria
Tipologia fotografie: dark, gothic, metal e horror
Soggetto: modelle dilettanti e professioniste di età non inferiore ad anni 16*
Album in gara: 1 per partecipante
Nome album in gara: “DVC-titolo a scelta”
Fotografie per partecipante: illimitate
Caratteristiche opere: foto personali in cui è sempre visibile il volto. No a volgarità e a esposizione di zone intime.
Certificazione: almeno una tra le foto dell’album deve certificare la partecipante attraverso l’esposizione del nome DarkVeins su foglio bianco, sul corpo o su qualsiasi supporto. Non saranno validate le foto che riportano il nome DarkVeins in digitale o con ritocchi grafici.
Termine di invio: sabato 5 aprile 2014
Data premiazione: sabato 19 aprile 2014
Giuria finale: Cadaveria e Luigi Pastore
Consegna premi: entro 45 giorni dalla fine del concorso

Carica le tue foto dark, gothic, metal o horror su DarkVeins e falle votare dagli altri utenti per avere la possibilità di rientrare fra le 5 finaliste le cui opere saranno valutate da Cadaveria e Luigi Pastore.
DarkVeins selezionerà le finaliste in base ad un algoritmo segreto che valuterà:
– numero di voti;
– punteggio;
– visualizzazioni;
– numero di foto.

In sintesi:
– registrati su DarkVeins
– crea un album e assegnagli il nome “DVC-titolo a scelta”
– carica le tue foto di cui una certificata
– segnala la tua partecipazione nello spazio di discussione ufficiale
– fatti votare dalla community di DarkVeins e dai tuoi amici

Premi:

1a classificata:
– 100 euro di buoni acquisto presso EMP Italia (http://www.emp-online.it)
– 50 euro in buoni acquisto presso Inferno Shop (http://www.infernoshop.com)
– servizio fotografico professionale base**

2a classificata:
– servizio fotografico professionale base**

I servizi fotografici in premio alle vincitrici di Dark Venus potranno essere effettuati presso uno dei seguenti artisti fotografi aderenti all’iniziativa:

Kurtz Manfred Rommel (TO)
Alex Zaliz Huber (BZ)
Francesca Corsets (MI)
Macro MX (RM)
Sabrina Campagna (SA)

* Qualora le modelle siano minorenni, la partecipazione al concorso è ESPLICITA ED INCONTESTABILE AMMISSIONE del fatto che i genitori, tutori legali o chiunque altro ne eserciti la patria potestà ne siano stati avvertiti a tempo debito ed abbiano dato la loro approvazione: ogni modella, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando DarkVeins.com da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo. Qualsiasi forma di lamentela da parte dei soggetti citati, in qualsiasi momento o con qualsiasi mezzo venga presentata, NON VERRA’ PERTANTO PRESA IN CONSIDERAZIONE.

** Il servizio fotografico in premio alle vincitrici è di tipo base, ovvero s’intende al netto di eventuali figure professionali complementari a quelle del fotografo. Qualora la modella volesse usufruire di servizi quali make up, abbiglimento, hair stylist e nail artist, dovrà corrispondere solo questi servizi aggiuntivi.
Non è previsto alcun rimborso spese per le trasferte.

NOTE LEGALI
Ogni autore è personalmente responsabile di quanto forma oggetto delle immagini.
Con la partecipazione al concorso e con l’invio delle immagini, l’autore dichiara e garantisce che i contenuti del materiale caricato sul sito sono originali e che gli stessi non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di sfruttamento commerciale e/o diritti di proprietà industriale e intellettuale di qualsiasi persona o entità.
Inoltre, con la partecipazione al concorso e con l’invio delle immagini, l’autore dichiara di essere in possesso delle necessarie autorizzazioni da parte dei soggetti eventualmente raffigurati nelle stesse.
Con l’invio del materiale infine, l’autore autorizza il portale DarkVeins.com ad utilizzare liberamente, pubblicare on line e a rendere fruibile al pubblico il materiale, anche dopo il termine finale del presente concorso.
I files delle opere non verranno cancellati, rimarranno di proprietà del portale DarkVeins.com che si riserva il diritto di pubblicare ed utilizzare gratuitamente le foto ricevute nell’ambito del sito.

Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando DarkVeins.com da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.
In base a quanto stabilito dalla Legge 675 / 96 (Privacy) la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’Autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte del circolo organizzatore.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »