The Evil Within – Trailer ufficiale e data d’uscita

The Evil Within – Trailer ufficiale e data d’uscita

DVD horror extreme TetroVideo

the-evil-withinPhase 4 Films pubblica il trailer di The Evil Within, l’horror sovrannaturale precedentemente noto come Mine Games. Il nuovo titolo ma soprattutto il trailer trasformano quel che sembrava essere un classico thriller in un horror pieno, la cui stessa nuova locandina appare molto più cattiva della precedente.
The Evil Within sarà disponibile in DVD e Video On Demand a partire dal 6 maggio per gli States, mentre non si hanno ulteriori notizie per un’eventuale uscita italiana.

Il film è diretto da Richard Gray, giovane talento australiano finora lontano dal cinema di genere. Sua è la sceneggiatura scritta insieme a Michele Davis-Gray (Rogue) e Robert Cross, noto per aver messo lo zampino in titoloni quali Insidious e Saw per quanto riguarda la parte sonora.
The Evil Within presenta un cast d’eccezione in cui spicca il nome di Briana Evigan, apprezzata dai patiti del genere in S. Darko e Sorority Row. Con lei anche Julianna Guill (Venerdì 13 di Marcus Nispel, Altitude e The Apparition) e l’Ethan Peck de L’apprendista stregone.

The Evil Within presenterà il classico gruppo di amici che hanno intenzione di passare le loro vacanze in uno chalet sperduto nella foresta. Dopo aver scoperto una miniera abbandonata, decideranno di esplorarvi le gallerie per scoprire che vi dimora una forza misteriosa e pericolosa.

Vi lasciamo al trailer che ricorda Evil Dead e The Cabin in the Woods.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »