Oculus: nuovo spot dell’horror in uscita ad aprile

Oculus: nuovo spot dell’horror in uscita ad aprile

DVD horror extreme TetroVideo

OculusIn previsione della distribuzione internazionale del film horror Oculus, WWE Films ha pubblicato un nuovo spot della durata di 63 secondi, più che sufficienti per generare inquietudine nello spettatore.

L’uscita di Oculus è fissata per l’11 aprile negli States mentre in Italia il film sarà proiettato nelle sale a partire da giovedì 10 aprile per M2Pictures.

Il film è diretto da Mike Flanagan che si conferma patito del genere dopo aver curato la regia del cortometraggio Oculus: Chapter 3 – The Man with the Plan da cui questo lungometraggio è tratto e il più recente Absentia, che dal 2011 ad oggi ha fatto incetta di premi tra i quali l’award come migliore opera direct-to-video, del quale è stato insignito da Fangoria.

Oculus è stato scritto dallo stesso regista che ne ha curato anche la sceneggiatura assieme a Jeffe Howard. Nel cast troviamo Karen Gillan, Katee Sackhoff (Halloween – La resurrezione, White Noise: The Light), Brenton Thwaites (prossimamente al cinema anche con Maleficent), James Lafferty e Rory Cochrane.

Accusato dell’omicidio dei genitori e perciò rinchiuso in carcere per 10 anni, il giovane Tim ha finalmente scontato la sua pena per vedersi nuovamente congiunto con la sorella Kaylie. Quest’ultima è ossessionata dalle circostanze che hanno portato alla morte dei genitori, convinta che l’incidente sia stato causato da una forza ultraterrena e precisamente da un male oscuro che dimora in uno specchio che arredava la casa. I due fratelli ritroveranno il malsano oggetto per dimostrare una volta per tutte l’estraneità dei fatti accaduti 10 anni prima.

Vi lasciamo con la nuova clip sneak peek.

Articolo a cura di Redazione.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »