Camp Dread: trailer ufficiale per lo slasher con Eric Roberts

Camp Dread: trailer ufficiale per lo slasher con Eric Roberts

DVD horror extreme TetroVideo

campdreadImage Entertainment pubblica il trailer ufficiale di Camp Dread, ufficializzando la prima data di distribuzione per la versione DVD che sarà disponibile a partire dal 15 aprile.

Il film è scritto e diretto da Harrison Smith, regista che ha alle spalle un paio di esperimenti tangenti il genere horror e che attualmente si vede impegnato nella post-produzione di Zombie Killers: Elephant’s Graveyard, opera nella quale il protagonista sarà interpretato da Billy Zane, accompagnato da Mischa Barton e da Dee Wallace.

Anche Camp Dread gode di un cast d’eccezione tra i cui ranghi spiccano i nomi di Eric Roberts, Danielle Harris (nota per aver preso parte al franchise di Halloween e per i ruoli in Urban Legend e nella serie Hatchet), Felissa Rose (Sleepaway Camp, Dahmer vs. Gacy), Brian Gallagher (Miss December) ed Nicole Cinaglia (Hallows’ Eve). Con loro, nel ruolo dei protagonisti, Kyle Patrick Brennan e Ashley Caspermeyer.

Camp Dread si concentrerà sulle sfortune del regista Julian Barrett, noto negli anni ’80 per la sua filmografia di genere grazie alla trilogia Summer Camp. Purtroppo i tempi son passati e così anche la fortuna del cineasta che si vede costretto a rivangare i suoi stessi fasti.

Deciso a riportare in vita la sua serie con un reboot, Barrett raggiungerà la location che gli procurò la fama. Assieme a una decina di improvvisati attori darà vita alla rinascita del mito, salvo incappare nelle manie psicotiche di un omicida poco interessato al cinema.

https://www.youtube.com/watch?v=WQOsdcjMQhA

Articolo a cura di Redazione.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »