Nuovo poster internazionale e trailer per Godzilla

Nuovo poster internazionale e trailer per Godzilla

DVD horror extreme TetroVideo

godzillaNuovo distruttivo poster per il nuovo Godzilla, il film che sarà proiettato nei cinema italiani a partire dal 15 maggio per Warner Bros, anticipando di un solo giorno l’uscita statunitense.

Gli effetti nefasti delle teorie sulla fine del mondo non cessano di insinuarsi tra i meandri del cinema e così, tra disaster e monster-movie, torna ancora una volta sul grande schermo il mito dei Kaiju della cultura giapponese grazie all’imponente figura di Godzilla.

Non ci eravamo ancora ripresi dagli effetti devastanti dei mostri e dei robottoni di Pacific Rim che appare una nuova minaccia per il nostro pianeta. La peggiore di tutte!

A rilanciare l’icona dei mostri venuti in terra, stavolta è Gareth Edwards, già noto nell’ambiente per Monsters, opera che ha diviso il pubblico, comunque lasciando traccia di sé.
Dopo la prima avventura del mostro, risalente al 1954 per mano di Ishirō Honda, tantissime sono state le pellicole che si sono susseguite senza però imprimere oltre quanto fatto dall’originale.

Ci provò anche Hollywood nel 1988 con l’omonimo film di Roland Emmerich, noto soprattutto per la rovinosa cover di Kashmir dei Led Zeppelin ad opera di Puff Daddy. Se ne ricorda ben poco altro.

Il nuovo Godzilla, forse, potrà spazzolarcisi i denti visto che, dai trailer e dagli spot in circolazione, il lavoro di Edwards si presenta come un film apocalittico, molto oscuro, e terribilmente realistico. Nel cast Ken Watanabe, Aaron Taylor-Johnson, Juliette Binoche, Elizabeth Olsen e Bryan Cranston.
Vi lasciamo con uno spettacolare trailer internazionale rilasciato in data 18 marzo.

Articolo a cura di Redazione.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »