Wrath of the Crows: distribuzione USA e nuovo teaser trailer

Wrath of the Crows: distribuzione USA e nuovo teaser trailer

DVD horror extreme TetroVideo

wrath-of-the-crowsContinuano i successi distributivi legati ai film di Ivan Zuccon che con il suo ultimo Wrath of the Crows raggiungerà presto anche l’utenza statunitense grazie alla pubblicazione del film sotto MTI Home Video a partire dal 17 giugno.

Reduce del recente contratto per la distribuzione nel Regno Unito dove il DVD vedrà la luce il 14 aprile per 4Digital Media (già in preordine tramite Amazon.co.uk) il regista italiano promette una data speciale anche per l’Italia.

Nel nostro Paese, Wrath of the Crows uscirà al cinema il 30 ottobre 2014, giusto in tempo per Halloween, grazie a Distribuzione Indipendente. Molto probabilmente si tratterà di una distribuzione limitata ma che ci auguriamo possa toccare grandi bacini d’utenza.

Wrath of the Crows è stato diretto su una sceneggiatura di Gerardo Di Filippo e ha dalla sua un manipolo di attori professionisti ben noti ai patiti del genere. Il cast vanta i nomi di Tiffany Shepis, Debbie Rochon, Tara Cardinal, Suzi Lorraine, Michael Segal e Domiziano Arcangeli, tra gli altri.

A questo punto non ci resta che aspettare la fatidica data del 30 ottobre per godere della visione cinematografica oppure, acquistare il film in versione home-video in lingua originale.
Postiamo intanto il nuovo teaser trailer di MTI Home Video pubblicato il 17 marzo.

Articolo a cura di Redazione.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »